In collaborazione con Manor, festeggiamo l’atmosfera di San Valentino con qualche giorno di anticipo: aperitivo per single alla Terrazza Manora, riservata esclusivamente a questo evento per l’occasione!

Chi dice che San Valentino è una festa per coppie? Piuttosto è la festa dell’amore, della magia di uno sguardo, della felicità di un nuovo fantastico incontro! Ecco perché i single di tutto il Canton Ticino sono invitati al fantastico Aperitivo per Single organizzato con Manor: l’atmosfera sarà quella giusta per fare nuovi incontri!

Quando: Venerdì 9 febbraio, dalle 19 alle 21
Dove: Terrazza Manora, Manor, Salita Chiattone 10, Lugano

Informazioni sull’evento
La partecipazione all’aperitivo musicale offerto da Meeting e Manor è gratuita con registrazione obbligatoria. Per registrarsi è sufficiente compilare il form. La registrazione sarà confermata da un messaggio con l’INVITO PERSONALE da esibire all’ingresso.

Il primo aperitivo con buffet e musica è gentilmente offerto da Manor.

Prepara il tuo sorriso migliore… Non si sa mai cosa può accadere qualche giorno prima di San Valentino!

Prenota ora una consulenza gratuita!

    *Dichiarando di aver letto l’informativa sulla privacy e policy del sito, autorizzo altresì Scip Interconsulting & Partners SA al trattamento dei miei dati personali per attività promozionali, pubblicitarie e di marketing dei propri prodotti e servizi.