Dopo tanti anni di esperienza nel campo degli incontri e degli appuntamenti abbiamo deciso di darti dei consigli per avere più successo nel campo degli appuntamenti.

« Come vestirsi per un appuntamento romantico? »

Tutti i single si sono posti almeno una volta questa domanda in occasione di un primo appuntamento. Piuttosto che esitare delle ore davanti al vostro armadio, chiedendovi quale dei vostri abiti possa impressionare maggiormente il vostro partner, date un’occhiata al resto di questo articolo!

Scopriamo insieme alcuni consigli che vi permetteranno di scegliere più facilmente l’outfit migliore per il vostro primo appuntamento!

Donne: privilegiate sempre il comfort

Ben indossati, i tacchi possono davvero mostrare un lato elegante ed assai intrigante… ma solo se siete molto a vostro agio con questo tipo di scarpe! Se non indossate quasi mai un tacco, dimenticate semplicemente questa opzione per il vostro primo appuntamento: sarete a disagio e non mostrerete alcun segno di eleganza se avrete difficoltà a concatenare 3 passi senza perdere l’equilibrio .

Uomini: restate semplici

Sicuramente ad un primo appuntamento l’ideale è vestirsi in maniera semplice e sobria: la donna che avrete di fronte dovrà essere in grado di rimanere colpita dal vostro aspetto ma soprattutto dal vostro modo di fare!

Restare fedeli alla propria personalità

L’ultimo consigli si riassume in una frase: indossate ciò che volete mostrare! Siete divertenti e rilassati? Enfatizzate questo punto di forza vestendovi in base a questo tratto della personalità. Siete maliziosi e stravaganti? Tirate fuori il vostro più bel vestito e i vostri gioielli preferiti! L’abbigliamento è un ottimo modo per mostrare il proprio carattere.

Prenota ora una consulenza gratuita!

    *Dichiarando di aver letto l’informativa sulla privacy e policy del sito, autorizzo altresì Scip Interconsulting & Partners SA al trattamento dei miei dati personali per attività promozionali, pubblicitarie e di marketing dei propri prodotti e servizi.