Sei una donna determinata e indipendente e vuoi trovare l’amore ma tutti i tuoi appuntamenti non hanno dato i frutti sperati? Da tanti anni lavoriamo in questo settore e per questo abbiamo deciso di darti qualche piccolo consiglio per sfruttare al meglio i tuoi appuntamenti.

L’approccio

Molte donne che si rivolgono a noi per trovare l’amore e fare nuove conoscenze commettono un errore nel momento in cui ci si deve approcciare ad un uomo: aspettare che sia lui a contattarle.
Molto spesso si perde l’occasione di conoscere delle persone interessanti per aver aspettato che fosse lui a fare il primo passo.
Le motivazioni per cui non ti ha contattata possono essere molte e diverse: non devi fossilizzarti sull’idea che non sei il suo tipo, ma piuttosto pensare che i troppi impegni quotidiani lo abbiano portato a non avere il tempo per farlo. Per questo il consiglio che ti diamo è di concedergli qualche giorno di tempo e poi, se non si è ancora messo in contatto, di farlo tu: devi apparire brillante, affascinante e interessante. Lo devi ammaliare e fare in modo che si penta di non averti contattata prima!
Se troverai davanti a te un uomo interessato ad approfondire la conoscenza possiamo passare al consiglio numero 2.

Il primo appuntamento

Per natura un uomo è portato a chiedere quasi subito ad una donna di incontrarlo, soprattutto se è interessato. La maggior parte delle donne, invece, pensa che bisogni conoscersi un po’ prima di incontrarsi realmente, per questo vuole essere conquistata mentalmente prima di arrivare ad accettare un primo invito ad uscire. Nel momento in cui ti arriva un invito, le opzioni sono due: rifiuti, ma comunque lasci intendere che vi incontrerete comunque in futuro; accetti e ti metti in gioco per vedere se realmente quello che stai conoscendo è l’uomo giusto per te.

La conoscenza

Adesso arriva la parte divertente!
Il primo appuntamento è il momento in cui vi incontrate realmente e per questo devi apparire al meglio!
Dedica del tempo a te stessa, scegli un bel vestito da indossare e preparati a passare una serata divertente e rilassante. Il consiglio che ti diamo è quello di non crearti troppe aspettative e cerca di stare tranquilla: sarà lui a metterti a tuo agio e insieme passerete una serata fantastica.
Sii allegra e simpatica, fagli capire cosa ti piace e cosa no, fatti conoscere meglio, cerca di approfondire tutti gli aspetti che ti hanno intrigata e di scoprire quelli che ancora non conosci di lui.
A fine serata avrai molti elementi in più per capire se è la persona giusta per te.

E ora… ci si incontra di nuovo?

Sei stata bene e non vedi l’ora di incontrarlo ancora? Credi davvero che sia l’uomo giusto per te? Allora tutto procede a gonfie vele!
Fagli sapere come ti senti e cerca di capire se il sentimento è reciproco. Sicuramente seguiranno altri appuntamenti durante i quali vi conoscerete sempre meglio. Dimostragli ogni giorno la donna che sei, fai in modo che si innamori di ogni dettaglio della tua personalità e dopo un po’ sarete pronti per l’ultimo consiglio che abbiamo da darti!

Se sono rose: è ora di farle fiorire!

Siete finalmente pronti per rendere ufficiale la vostra relazione!
Ormai non siete più due persone single che cercano di conoscersi e capire se vanno bene l’una per l’altro, ma siete diventati una vera coppia che condivide interessi e passioni ed ogni altro particolare della vita quotidiana.
La parte più bella arriva adesso: fai in modo che la tua storia d’amore sia sempre ricca di emozioni e nuove esperienze, cerca di farlo sentire sempre speciale e amato perché agli uomini piace questo aspetto (anche se non lo ammetteranno mai).
L’amore va coltivato ogni giorno!

Meeting ti ha voluto dare questi piccoli consigli per aiutarti nei tuoi futuri incontri, per fare in modo che tu abbia qualche piccola arma in più per conquistare l’uomo dei tuoi sogni. Speriamo che ti possano essere utili, che ti aiutino ad affrontare le relazioni in maniera diversa.
Ovviamente non sempre funzioneranno ma questo non deve assolutamente abbatterti: evidentemente non era la persona giusta per te quella che avevi davanti.

Se vuoi avere la possibilità di fare nuove conoscenze, di incontrare persone con i tuoi stessi interessi e le tue stesse passioni vieni a trovarci in agenzia: ti daremo una mano, ti faremo fare incontri selezionati e ti faremo accedere alla nostra esclusiva chat dove conoscerai solo persone serie e determinate, come te, a conoscere l’Anima Gemella.

Ti aspettiamo all’Agenzia per Single Meeting!

Prenota ora una consulenza gratuita!

    *Dichiarando di aver letto l’informativa sulla privacy e policy del sito, autorizzo altresì Scip Interconsulting & Partners SA al trattamento dei miei dati personali per attività promozionali, pubblicitarie e di marketing dei propri prodotti e servizi.